PROCEDURA DI ORDINE

Con l’introduzione di questo nuovo sito di E-Commerce MRP, anche i negozi possono trasferire i loro ordini direttamente online, con una procedura più sicura e veloce rispetto al passato.

Il negozio deve registrarsi sul sito indicando il numero di Partita Iva e tutti i dati della sua azienda, dopo la registrazione tutti i dati vendono controllati e se l’esito è positivo viene comunicata la password di accesso negozio.

Quando un negozio registrato e confermato entra sul sito con la sua password e visualizza direttamente i prezzi netti di acquisto a lui riservati.

Vengono calcolate in automatico le spese di trasporto, e si configura l’importo totale per il pagamento.

Per il pagamento si può scegliere tra Bonifico Bancario o PayPal, e vengono applicate in automatico eventuali spese aggiuntive per le spese bancarie o le spese PayPal.

Se il pagamento è immediato con PayPal l’ordine viene prodotto immediatamente, e spedito normalmente in 2/3 giorni, se il pagamento è con Bonifico Bancario, l’ordine viene messo in produzione all’arrivo de denaro presso la nostra banca, e spedito normalmente in 2/3 giorni.